Dynair - Maico Italia spa

DYNAIR® è stata fondata nel 1986; dal 2008 è una divisione di Maico Italia SpA.  e vanta un’esperienza consolidata nel settore della ventilazione industriale ed impiantistica a livello internazionale.

L'offerta DYNAIR® è composta da oltre 45 serie di apparecchi standard e da una gamma di macchine progettate per poter operare in condizioni estreme o di particolare rischio,  come i ventilatori per ambienti a rischio di esplosione (ventilatori certificati secondo la direttiva ATEX), ventilatori per evacuazione di fumi da incendio (certificati secondo la direttiva Europea EN 12101-3), ventilatori per parcheggi e gallerie.
DYNAIR® è disponibile a fornire un servizio tecnico ai progettisti per l’applicazione dei propri ventilatori, avvalendosi di un software CFD particolarmente adatto a simulare l’evacuazione fumi in caso d’incendio.

L’aggiornamento tecnologico e normativo costante è garantito dalla nostra partecipazione attiva nelle principali associazioni di categoria nazionali e internazionali come AICARR, ANACE, ANIMA COAER  , UNI  ed AMCA (Air Movement & Control Association International, Inc).

Referente: Ennio Merola
Maico Italia S.p.a.

25017 Lonato d/Garda (Bs)
Italy

Tel. +39 030 9913575
Fax +39 030 9913766

dynair@dynair.it
www.dynair.it